Skip to main content

Eleglide Tankroll: l’e-bike bellissima e potentissima tua OGGI con il COUPON Amazon da 100€

Oggi vogliamo suggerirvi una delle e-bike più performanti del mercato, un modello con gomme FAT creato da Eleglide, azienda specializzata nella produzione di biciclette elettriche eco-friendly e monopattini. Il modello Tankroll si tratta di una e-bike a pedalata assistita, unisex, con un design che in assoluto non passa inosservato. Utilizza un telaio in lega di alluminio, grandi pneumatici da 26 pollici, un motore elettrico inserito nel mozzo posteriore e una sella sottile e leggera.

 

Dotata da una forcella con due ammortizzatori, doppio freno a disco, anteriore e posteriore, e un cambio Shimano Tourney TZ con 7 rapporti al posteriore e comando con leva e tasto che funzionano molto bene. Una e-bike, inoltre, resistente alla pioggia, con certificazione IPX4. La batteria integrata è facilmente removibile e si blocca grazie all’uso di una chiave. È da notare anche, che la batteria non è visibilmente esposta come tutti altri modelli di e-bike più economiche, rendendola ancora più attraente agli occhi e piacevolmente bella.

 

L’e-bike Eleglide Tankroll dispone di un display LCD monocromatico da 2,4” di bordo posizionato al centro del manubrio che mostra tutte le informazioni importanti a caratteri di grandi dimensioni e retroilluminato che si vede abbastanza bene anche sotto al sole. Inoltre, sono presenti anche i due pulsanti per la selezione dell’assistenza elettrica, con 5 livelli disponibili. Non mancano poi il contachilometri totale e parziale e varie spie. La trovi su Amazon cliccando su questo link.