Skip to main content

Dreame D9 Max 2 in 1: aspira e lava in un’unica sessione di pulizia (-14% su Amazon)

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame D9 Max ha delle ottime caratteristiche che vale la pena l’acquisto considerando anche il prezzo competitivo, in più scontato su Amazon. È dotato di 13 sensori che gli permettono di rilevare ostacoli, un sistema di navigazione LDS con il supporto della tecnologia SLAM. Costruito con materiale di buona qualità, in linea con quella dei migliori robot aspirapolvere in commercio.

 

Il punto di forza di questo robot è la funzione di aspirazione e lavaggio 2 in 1 senza dover sostituire il serbatoio come succede per altri robot aspirapolvere di fascia media. Questa funzione avviene contemporaneamente ed è una cosa meravigliosa. Dispone, inoltre, di 4 modalità di aspirazione e il flusso d’acqua lavapavimenti a 3 livelli regolabili.

 

In dotazione un capiente serbatoio per la polvere da 570 ml che conta con un esclusivo pulsante che blocca l’apertura, il coperchio e il filtro HEPA. Il motore è un Nidec che consente una buona potenza d’aspirazione di 4000 Pa con una particolare modalità per i tappetti. La batteria da 5200 mAh conferisce una buona autonomia. È anche molto silenzioso e compatibile con Alexa. Dreame D9 Max è un validissimo aiuto per mantenere la casa pulita quotidianamente. Lo trovi su Amazon scontato del 14%.