L’AGGIORNAMENTO
CASAL DI PRINCIPE. Aperta un’inchiesta sulla tragedia avvenuta in un cantiere edile di Casal di Principe: vittima Di Bona Gi. un muratore del posto di 62 anni, arrivato in ospedale già in condizioni disperate e poi deceduto.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, che sono stati avvertiti solo quando l’operaio è arrivato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I militari sono quindi andati a ispezionare il cantiere, che è stato sequestrato. Dalle prime indagini è emerso che il 62enne potrebbe avere avuto un malore per poi cadere da un’impalcatura posta ad un’altezza di due metri.
La salma è stata comunque sequestrata ed è stata aperta un’indagine per chiarire l’accaduto, non potendo per ora escludere eventuali responsabilità da parte dell’azienda (con sede a Casal di Principe) alle cui dipendenze l’operaio lavorava.
IL PRIMO LANCIO
CASAL DI PRINCIPE. La speranza è durata poche ore. Non ce l’ha fatta G.D.B., il 62enne operaio di Casal di Principe, vittima ieri di una caduta sul cantiere edile dove stava lavorando.
L’incidente che è stato fatale a all’uomo, esperto manovale, è accaduto proprio nella sua città. Per cause ancora in corso di accertamento il 62enne ha messo un piede in fallo, finendo per cadere da un’altezza di alcuni metri. L’allarme è stato lanciato dai colleghi e immediatamente sono stati attivati i soccorsi.
Il 62enne è stato trasportato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: le sue condizioni sono apparse da subito disperate e purtroppo nelle ultime ore è giunta la notizia che nessuno voleva ascoltare. Ora sulla salma potrebbe essere disposto l’esame autoptico: sull’incidente sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.