Skip to main content

Coop cerca personale anche solo diplomati

Coop lavora con noi

NAZIONALE – Quando parliamo di grande distribuzione è impossibile non nominare Coop che è il marchio numero uno in Italia. Fondata nel 1967, è una cooperativa di consumatori raggruppata in diverse cooperative sparse su tutto il territorio italiano, formando un’organizzazione nazionale. Ha decine di punti vendita tra supermercati e ipermercati ubicati su tutto il territorio nazionale e offre opportunità di lavoro in diverse aree e posizioni.

Sono diversi i profili ricercati dall’azienda: dai responsabili di punto vendita agli addetti alle vendite, specialisti del settore alimentare, esperti di marketing e comunicazione, analisti finanziari, responsabili delle risorse umane, logistici.

Tra i requisiti Coop cerca persone con competenze specifiche nel settore della distribuzione, della vendita al dettaglio, della gestione delle risorse umane, del marketing e di altre aree correlate. I requisiti specifici vengono di solito indicati negli annunci di lavoro.

Per trovare lavoro nei punti vendita Coop ed inviare la propria candidatura bisogna visitare la sezione Lavora con Noi del sito ufficiale. Qui va selezionata la cooperativa desiderata che gestisce i punti vendita in base alle regioni, per la Campania le posizioni aperte vanno cercate nella sezione Centro Italia.

Una volta lette le posizioni aperte si potrà procedere con l’inoltro della candidatura. Se questa sarà ritenuta interessante sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.