Skip to main content

Stazione di ricarica magnetica pieghevole 3 in 1 è un vero BEST BUY con questa offerta

Di 27 Maggio 2023Tecnologia

Bocloud è un marchio che si trova nella top 50 dei cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più di tendenza su Amazon. E tra gli accessori troviamo una straordinaria stazione di ricarica magnetica 3 in 1, che consente di un modo pratico e senza cavi la ricarica di diversi dispositivi elettronici in modalità wireless e tutti contemporaneamente. Potete acquistarlo ora su Amazon con doppio sconto: applicando il coupon arriva fino a un totale di –45%.

 

Questo dispositivo offre una ricarica veloce e in modo sicuro. Inoltre, è completamente pieghevole: potendo addirittura essere piegato in modo che formi un triangolo e diventi un supporto per lo smartphone. E quindi si tratta di un accessorio completamente utile e adatto per portare comodamente in tasca, nella borsa piccola o a mano, ovunque si vada.

 

Funziona in modo sicuro e intuitivo: quando il dispositivo è in ricarica una spia si accende per segnalare che è tutto ok. Inoltre, è integrato di protezione contro il surriscaldamento, sovraccarico e il cortocircuito con funzioni di rilevamento di oggetti estranei per mantenere il dispositivo sempre al sicuro. È compatibile con tutti i dispositivi Android e Apple, basta che supportino la ricarica wireless. E’ disponibile su Amazon con ottimi sconti. Clicca qui per l’acquisto.