Skip to main content

RCB R17 Pro: lo scooter pieghevole con lega di grado aeronautico a prezzo CONVENIENTE (-15%)

Di 27 Maggio 2023Tecnologia

Da circa 5 anni i monopattini elettrici sono diventati una vera alternativa di mobilità in città. L’azienda di scooter RCB ha una gamma completa di scooter elettrici per tutti i pubblici. In specifico, il modello R17 Pro rientra nella sua gamma superiore, essendo il secondo più potente del marchio fino ad oggi. Questo eccezionale scooter ha un design pieghevole con lega di grado aeronautico. Ciò significa che è realizzato con materiali leggeri e resistenti, rendendolo perfetto da portare con sé ovunque.

 

Il monopattino elettrico RCB R17 Pro è un prodotto di alta qualità progettato per gli adulti, con pneumatici in gomma da 10 pollici che migliorano l’effetto di assorbimento degli urti e la resistenza all’usura. Il motore adotta una bobina di rame puro e una gamma di carico fino a 120KG, con una potenza nominale di 350W e picco di 500W. Dispone di 3 modalità di velocità, funzione controllo App e crociera.

 

Il monopattino RCB R17 Pro è stato progettato per superare le aspettative degli utenti. Con la sua costruzione robusta e il potente motore, offre forza e prestazioni senza pari, rendendolo la scelta ideale per i motociclisti che cercano la migliore esperienza di monopattino elettrico. Potete acquistarlo su Amazon scontato del 15%.