Skip to main content

Samsung T7 Shield da 4TB ultraresistente a prezzo BOMBA su Amazon per poche ore

Di 26 Maggio 2023Tecnologia

La gamma di SSD portatili Samsung T7 è abbastanza apprezzata risultando con grande successo sul mercato. Samsung T7 Shield si presenta come un SSD molto compatto, sicuro e resistente: a prova di cadute fino a 3 metri, acqua e polvere (certificazione IP65), caratteristiche che lo rendono uno strumento davvero utile per chi lavora sempre fuori e ha bisogno di avere alla portata di mano il proprio archivio personale. In questo momento si trova in grande offerta su Amazon: risparmi circa 110 euro.

 

Il Samsung T7 Shield è in grado di gestire una vasta quantità di file, documenti, foto e video senza problemi grazie alla sua capacità di archiviazione di 4 TB. Inoltre, supporta USB 3.2 Gen 2 a 10 Gbps, e promette quindi velocità nell’ordine dei 1.050 MB/s in lettura e 1.000 MB/s in scrittura. Caratteristiche che lo rendono uno strumento affidabile e efficiente per tutto il trasferimento di dati e per tutto il lavoro da farsi.

 

In dotazione sono inclusi: due cavi USB, uno da Tipo C a C e uno da Tipo C ad A, che consentono di connetterlo a una vasta gamma di dispositivi come PC, Mac, dispositivi Android, Smart TV e console di gioco. Il Samsung T7 Shield è disponibile su Amazon in super offerta a 288 euro nella versione da 4TB, contro i 399 euro che è il suo prezzo normale di listino. Affrettatevi perché l’offerta dura per poche ore.