Skip to main content

Google Nest Cam: massima sicurezza e minima spesa (tua a soli 50€ su Amazon)

Di 26 Maggio 2023Tecnologia

Desiderate avere una videocamera di sorveglianza dal design compatto e pulito e in grado di soddisfarvi per le sue prestazioni? Allora è da prendere in valutazione la Google Nest Cam che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente (interni) e garantisce una sorveglianza attiva. Inoltre, è dotata di un microfono che si può regolare senza troppi problemi. E’ in ottima offerta su Amazon: scontata del 31%.

 

Il principale punto di forza di questa cam è il Machine Learning preciso associato al rilevamento e all’interpretazione degli eventi che la videocamera riscontra e analizza. Nelle impostazioni, infatti, si può scegliere il tipo di evento rilevato che volete che ci sia segnalato potendo anche scegliere tra Persone, Animali, Veicoli oppure tutti i movimenti rilevati.

 

La Google Nest Cam è piccola e contenuta, ma è in grado di dare un’ampia visuale grazie al sensore da 2MP che permette di trasmettere e registrare video in Full-Hd (1080p) in HDR, con un campo visivo di 135°. Inoltre, ha un’ottima integrazione con Google Home in primis, ma anche con Alexa dopo aver installato la skill “Google Nest”. Il prodotto è sicuramente buono e di qualità e non costa tanto. Clicca qui e vedi l’offerta su Amazon.