Skip to main content

Auricolari GM2PRO TWS Lenovo a prezzo REGALO su Amazon (tuo a meno di 25€)

Di 26 Maggio 2023Tecnologia

Lenovo è famosa non solo per i laptop e i gadget di gioco: l’azienda presta anche molta attenzione al segmento delle cuffie. Delle Lenovo GM2PRO TWS attrae, anzitutto, il prezzo a 24 euro appena, è certamente un fattore determinante. Si tratta di un auricolare TWS avanzato in un design minimalista e con funzionalità di punta. Offrono un suono cristallino e risultano particolarmente comode alle orecchie.

 

Gli auricolari Lenovo GM2PRO TWS sono perfette per ascoltare musica, guardare video e giocare. La connettività è data dal Bluetooth 5.3, che garantisce un collegamento abbastanza stabile. Presente, inoltre, una modalità a bassa latenza, per poter giocare in maniera sincronizzata e senza ritardi sonori. Gli auricolari sono inoltre dotati di un diaframma composto da 13 mm che offre bassi profondi e alti nitidi.

 

Ovviamente non manca l’ascolto con un solo orecchio. Ed infatti, a differenza di molte periferiche dello stesso tipo, questi auricolari Lenovo GM2PRO TWS offrono connettività indipendente dei due auricolari. Il produttore dichiara circa 4 ore di riproduzione con una singola ricarica, con una durata di batteria che garantisce fino a 30 ore consecutive tra cuffie e custodia. Lenovo GM2PRO TWS sono auricolari validi sotto tutti i punti di vista, sufficienti senz’altro per un ascolto musicale quotidiano. Vedi l’offerta su Amazon: scontate del 24%, potete averle a soli 24 euro.