Skip to main content

Spazzola volumizzante Ghd Rise a prezzo INCREDIBILE su Amazon (-25%)

Di 25 Maggio 2023Tecnologia

Ghd Rise è una spazzola volumizzante che promette di sostituire spazzola e phon con risultati stupefacenti. Realizzata con setole morbide ottimizzate per permettere un contatto ravvicinato alle radici, creando delle acconciature voluminose o onde morbide e boccoli con un effetto naturale. Con uno sforzo minimo permette di modellare la chioma, rendendola lucida e naturale. In questo momento è in grande offerta su Amazon: scontata del 25%.

 

In quanto a praticità d’uso si rivela essere una spazzola molto semplice da utilizzare, maneggevole e dotata di molte funzioni utili, come il riscaldamento veloce, lo spegnimento automatico e il voltaggio universale che ne permette l’uso ovunque, anche all’estero. Inoltre, il cavo girevole e il manico affusolato garantiscono l’impugnatura perfetta.

 

Ghd Rise è la prima spazzola intelligente di ghd che aggiunge 2 volte più volume per realizzare look facili e un volume extra dalle radici fino alle punte. Gli avanzati sensori Infinity sul fusto assicurano che la temperatura ottimale di 185°C venga mantenuta costante durante tutto il tempo dello styling, rispettando comunque la salute del capello. Questa spazzola volumizzante è ideale per coloro che cercano uno strumento di qualità per dare corposità alla propria messa in piega. Approfittatevi dell’occasione su Amazon per acquistare questa spazzola scontata del 25%.