Skip to main content

Logitech G305, mouse super leggero e preciso OGGI al 51% su Amazon

Di 25 Maggio 2023Tecnologia

Logitech G305 è un mouse dalle alte prestazioni, racchiuse in una solida scocca in plastica. Si collega tramite un ricevitore USB e utilizza una singola batteria AA. Abbina connettività wireless e semplicità di utilizzo grazie al nuovo sensore Hero con 12.000 DPI. Approfittatene del Concorso Amazon Gaming Week per il quale ci sono sconti e premi  su diversi prodotti tecnologici di diversi brand famosi, e acquista questo mouse a soli: 36.99€. L’offerta però finirà il 28 maggio, perciò affrettatevi.

 

Questo mouse è perfetto per gli appassionati di eSports e giochi FPS poiché è dotato di una ottima precisione nel tracciamento. Ideale anche per chi necessita di usare tutti i giorni un mouse comodo e dal design discreto. Inoltre, grazie alle sue piccole dimensioni, funziona meglio con l’impugnatura in stile palm e claw.

 

Questo mouse è dotato di una tecnologia esclusiva di Illuminazione di Logitech, che svela come “wireless veloce come un filo”. Inoltre, è compatibile con il software Logitech G-Hub, che offre diverse possibilità per modificare le macro per i pulsanti. È possibile anche assegnare vari profili personalizzati a seconda del programma o videogioco. Un mouse ben costruito che si adatta a vari scenari di utilizzo. Disponibile su Amazon a metà prezzo (-51%). A soli: 36.99€.