Skip to main content

Blackview BV5300: il telefono indistruttibile a prezzo WOW su Amazon

Di 25 Maggio 2023Tecnologia

Il BV5300 è uno degli smartphone rugged elaborato dal brand Blackview, dotato di classificazione IP68, il che significa che è resistente alla polvere, alle cadute fino a 1.5m, all’acqua e possono addirittura resistere a getti d’acqua ad alta pressione. Come se non bastasse, provvede anche di certificazione MIL-STD-810G, ovvero può sopportare temperature estreme, umidità e urti. Wow, un telefono davvero resistente, pronto a condizioni estreme. Disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo. Clicca qui per l’acquisto.

 

Il BV5300 si tratta di uno smartphone capace di offrire tutto il necessario e molto di più, per gestire il multimediale quotidiano. Integra un buon display, un buon asset di fotocamere, che cattura foto chiare e nitide. Dotato di un processore quad-core Helio A22, al quale si affiancano 4Gb di RAM espandibile tramite altre 3Gb. Inoltre, la memoria interna è pari a 64Gb, espandibile con una microSD fino a 512Gb.

 

Una caratteristica degna di nota di questo telefono è l’inclusione  della modalità Glove, che consente l’utilizzo del telefono anche indossando i guanti. Avere uno smartphone robusto è la garanzia che il telefono non si romperà quasi mai. Se lavori in remoto o fai sport, questo è il telefono che fa il tuo caso. Clicca qui per l’acquisto.