Skip to main content

Promozione Amazon Gaming Week: risparmi ora 900€ sul Notebook MSI Vector

Di 24 Maggio 2023Tecnologia

Fino al 28 maggio ci sono degli sconti speciali dedicati a diversi prodotti videogiocatori grazie al concorso Amazon Gaming Week. Per vincere uno dei tanti premi disponibili vi basterà accedere al vostro account Amazon, compilare il modulo di partecipazione poi aspettare nelle due settimane successive l’estrazione. Vi invitiamo, infatti, a partecipare del concorso cliccando su questo link.

 

Si tratta di prodotti davvero ottimi: tra i brand presenti, oltre a Logitech, rientrano Trust, MSI e tanto altro. In occasione di questo super evento vogliamo oggi proporvi l’acquisto dell’MSI Vector GP76, ora con 900€ di sconto. Questo notebook gaming mette in campo il miglior hardware dei giorni presenti e un design minimale. Ha un case estremamente robusto con coperchio del display e area della tastiera in alluminio.

 

L’MSI Vector GP76 vanta un processore Intel i7-12700H di dodicesima generazione (Alder Lake H), mentre la scheda grafica è una potente NVIDIA RTX 3080 Ti con 16 GB di memoria GDDR6 che consente di ottenere ottime prestazioni grafiche elevate. Non perdete l’opportunità di acquistare l’MSI Vector GP76, un notebook gaming di alta qualità che vi garantirà ore di divertimento e produttività.