Skip to main content

Sony Alpha 7 IV: bella, potente e versatile, è il momento GIUSTO per acquistarla (-500€)

Di 23 Maggio 2023Tecnologia

Avere con sé una buona e giusta fotocamera, fa tutta la differenza. Il vero protagonista della Sony A7 IV è il nuovo sensore Exmor R, realizzato in formato full frame con risoluzione da 33 MP. Si tratta di un sensore più potente, retroilluminato e stabilizzato. Inoltre, questa fotocamera offre un set di funzioni complete per fotografia e video che la rendono unica nel suo genere. Vedi la super offerta proposta su Amazon: cliccando su questo link.

 

Sony A7 IV è dotata di un sistema autofocus impareggiabile, tecnologie Real Time Tracking e Eye AF. Le foto e video si agganciano rapidamente al soggetto e rimane incollata per tutto il tempo. Questa fotocamera indubbiamente è la migliore mirrorless che potete acquistare oggi. Dispone di selettore S&Q per la selezione delle modalità foto e video.

 

Sony A7 IV ha una ottima risoluzione, anche in condizioni di poca luce o pieno sole. Ha un frame rate che raggiunge i 120fps e stabilizzazione ottica in-body a 5 assi. Infine, Sony Alpha 7 IV è una fotocamera molto performance grazie principalmente al sistema AF ibrido che è molto veloce. Imperdibile prezzo su Amazon: potete risparmiare fino a circa 500€ grazie allo sconto e l’applicazione del coupon.