Skip to main content

Ritorna il grande ciclismo a Sparanise. Il mondo dello sport ricorda giovani uniti dalla stessa passione

Sparanise. Ritorna il grande ciclismo a Sparanise.
C’è grande attesa per domenica 28 maggio, Sparanise ricorda attraverso lo sport. Domenica  si terrà il “12 Memorial Francesco Troiano caporal maggiore dell’esercito,11 medaglia d’oro Giuseppe de Felice maestro di ciclismo presidente e fondatore del cdp Sparanise, 7° trofeo Giuseppe Capezzuto grande ciclista degli anni sessanta,4° Gran premio Emilio Ricca professore di religione da sempre impegnato nell’associazionismo e pronto ad aiutare il prossimo. Il mondo dello sport ricorda giovani uniti dalla stessa passione.

La tradizionale manifestazione, ormai divenuta una classica del ciclismo Campano, si svolgerà su un circuito di 9 km da ripetere più volte ed interesserà i comuni di Sparanise e Francolise.
Ricchissima la premiazione con una medaglia d’oro alla società prima classificata, trofei e tanti altri regali.
La partenza e l’ arrivo saranno posizionati in prossimità dell’abitazione del Grande campione locale, Giuseppe Capezzuto, in via vittime 22 ottobre.
La prima delle due gare è prevista per le ore 9.

Sono attesi tanti atleti dalla nostra regione e da quelle limitrofe e vedrà la partecipazione anche di ciclisti locali ed appartenenti alla società organizzatrice cdp Sparanise guidata dal Presidente Egidio Romagnoli.
Una grande giornata di sport che si rinnova grazie alla radicata tradizione ciclistica di Sparanise. La manifestazione è Patrocinata dal comune di Sparanise e dalla Provincia di Caserta.