Skip to main content

Poste Italiane assume 800 portalettere: come inviare la domanda

Portalettere Poste Italiane

NAZIONALE – Si avvicina l’estate e di conseguenza Poste Italiane ha avviato la selezione per assumere 800 portalettere in tutta Italia che andranno a sostituire gli addetti che andranno in ferie ma non solo. L’azienda statale è in continua crescita così come il mercato delle spedizioni e per questo ci sarà sempre più bisogno di personale del genere.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare principalmente nei capoluoghi regionali, come Roma, Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Torino, Trento, Trieste e Venezia.

L’assunzione è prevista a partire da giugno e la durata del rapporto collaborativo verrà comunicata e concordata individualmente con il candidato in fase di colloquio. Ci sono dei requisiti minimi da rispettare come il possesso di un diploma di scuola superiore e il possesso di una patente di guida valida per il motomezzo aziendale. Infine una idoneità generale al lavoro.

Se siete interessati ad inserirvi in una realtà solida come Poste Italiane c’è tempo fino fino al 31 maggio per inviare la candidatura. Qui la pagina con tutte le info: https://bit.ly/Portalettere