Skip to main content

ELETTROLUX pentola ELETTRICA In ACCIAIO INOX per Cottura Lenta: SCONTATA del 50% è da prendere SUBITO

Se sei un appassionato di cucina non puoi non avere una pentola elettrica che ti permetterà, in modo facile e pratico, di cucinare lentamente cibi gustosi e sani. Acquistare la pentola Electrolux su Amazon è un’ottima scelta, soprattutto perchè oggi la trovi ad un prezzo dimezzato rispetto a quello di listino; la paghi solo 59,99 .

Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. Realizzata in acciaio inossidabile, la pentola è dotata di sei programmi di cottura preimpostati per cucinare una varietà di piatti, tra cui carne, stufati, zuppe e molto altro ancora.

La pentola è in grado di cuocere lentamente il cibo a una temperatura bassa e costante, preservando così il sapore e le proprietà nutritive degli alimenti. La sua capacità di 6,5 litri la rende adatta a cucinare per famiglie numerose o per conservare il cibo per più pasti. è facile da usare grazie al suo display LCD retroilluminato e ai controlli touch. Inoltre, la pentola è dotata di una funzione di mantenimento in caldo che consente di mantenere il cibo caldo dopo la cottura. Per acquistarla clicca qui su questo link.