Skip to main content

Antonella Lettieri saluta dopo le elezioni

Antonella Lettieri ringrazia

SAN FELICE A CANCELLOAntonella Lettieri era la più giovane dei candidati sindaci a San Felice a Cancello essendo nata nel 1986. Si scontrava con nomi strutturati e conosciuti della politica ma ha comunque riconfermato il suo elettorato delle scorse parlamentari. Sul palco ha mostrato presenza politica ma il progetto presentato si è fermato poco prima della possibilità di ottenere il seggio che le avrebbe permesso di essere attiva all’interno del consiglio comunale.

Ha voluto salutare tutti gli elettori che gli hanno dato fiducia con queste parole: “Grazie è la migliore preghiera che chiunque possa proferire. Grazie esprime umiltà, comprensione, amore ed è questo il sentimento che provo verso le persone che mi hanno riconfermato fiducia. Non dirò “Grazie di tutto” perché sa di fine, ed il mio impegno invece continua e ci sarà sempre per la mia terra. Faccio i miei complimenti alla Preside Eugenia Carfora perché è stata portatrice di un vento di rivoluzione che continuerà a tirare forte. La gente chiede un cambiamento a cui noi tutti siamo chiamati a partecipare. Do il mio in bocca al lupo agli altri candidati sindaci, che vinca la migliore espressione di democrazia”.

L’invito ai cittadini a votare: “Invito i cittadini a votare perché San Felice a Cancello ha bisogno di rinascere e per farlo bisogna ripartire dal voto, l’assenteismo non può essere un’opzione. Vi saluto con affetto. Abbraccio e ringrazio tutti i miei candidati e ogni singola persona che in questo percorso mi ha regalato attenzione. Grazie a tutti voi,
con affetto una vostra concittadina”.