
Arienzo. Continua la scalata del Real Arienzo, promosso in Prima categoria all’ultima giornata di campionato, un vero e proprio miracolo sportivo visto che un anno fa si festeggiava la vittoria della season di terza categoria.
Tutto è avvenuto proprio sul filo di lana, il Pannarano ha conquistato i play off battendo la prima della classe, il Ponte, dopo una partita molto combattuta, mentre il Real Arienzo ha passeggiato a Pietrelcina, imponendosi 4 a zero.
E così la squadra di mister Raimondo Resta e di capitan Giovanni Ippolito è stata protagonista di questo grande salto.
Un’affermazione di grande importanza che mette in evidenza un aspetto: ad Arienzo sanno fare calcio.
Squadra e società hanno dedicato questa storica affermazione al compianto Tommaso Ferrara, il super presidente, simbolo del calcio arienzano. Il ringraziamento invece va a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto.
Premiato il lavoro dell’organigramma:
Presidente Giangiacomo Diglio
direttivo: Francesco Mauro, Raffaele Massaro, Franco Marletta, Giuseppe Saccone, Vincenzo Crisci, Giuseppe Crisci (allenatore in seconda), Alessio Ferriello e Clemente Papa, Giuseppe Ceppo Crisci, Lello Di Caprio, Massimiliano Carfora, Marco Piscitelli, Lorenzo Diglio.
Ciliegina sulla torta la vittoria della classifica marcatori di Giuseppe Annino Porrino. Davvero complimenti a tutti ed ora si attende una grande festa… Guarda il video

