Skip to main content

Imprenditore muore dopo colpo di pistola fatale. L’ipotesi choc. IL NOME

SAN MARCELLINO/CASAL DI PRINCIPE. Tragedia nel centro storico di San Marcellino. Il titolare di una ditta edile ultrasessantenne, Sergio Scalzone, è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua abitazione nella zona di piazza Municipio: ad uccidere l’uomo, stando a quanto emerso dalle prime testimonianze, un colpo esploso dalla sua stessa pistola.

L’ipotesi presa in considerazione al momento è quella del gesto estremo: secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il 60enne si sarebbe puntato contro la canna dell’arma, premendo il grilletto per farla finita. A dare l’allarme è stato un familiare che non avendo notizie ha perlustrato l’abitazione facendo la tragica scoperta.

L’uomo lascia due figli e un grande vuoto in quanti lo conoscevano. In attesa di eventuali disposizioni della magistratura resta da fissare la data dei funerali. L’uomo è originario di Casal di Principe, ma viveva a San Marcellino dove la sua famiglia è molto conosciuta: suo fratello ha uno studio legale in città. I carabinieri hanno provveduto a informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord.