Skip to main content

Addio allo storico sindacalista Vigliotti detto ‘o Cerruto

Cervino. Ieri la dipartita a 78 anni di Luigi Vigliotti detto ‘o Cerruto ex sindacalista di Cervino capoluogo, molto conosciuto.

Si era ammalato poche settimane fa: lascia 5 figli. Quasi due anni fa la tragica dipartita della moglie Maria Giovanna, spirata pochi giorni dopo una caduta nel centro del paese.

Gigino era un personaggio, ce lo ricordiamo attivissimo nel periodo della storica e ultima scalata del fu sindaco Carlino Piscitelli che divenne non solo sindaco ma anche consigliere provinciale.

Sempre attento alle battaglie sociali, conosceva molto della sua Cervino, ha sempre lottato per le ingiustizie con l’arguzia che lo contraddistingueva.

Commosso per la sua dipartita l’assessore comunale Martuccio Serino, che gli ha dedicato un post. Un’amicizia vera, Serino lo considerava uno di famiglia e gli è stato ancor più vicino da quando Gigino aveva perso la cara moglie.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!