Skip to main content

Tabaccaio coraggio denuncia l’estorsione del figlio del ras: sindaco e assessore applaudono

Santa Maria a Vico. Arriva la nota dell’amministrazione comunale in merito all’arresto di Antonio Piscitelli, il 20enne acciuffato domenica per estorsione dopo la denuncia del tabaccaio.

A proprio al commerciante rivolgono il proprio messaggio il primo cittadino Andrea Pirozzi e l’assessore Carmine Red De Lucia:

Il Sindaco Andrea Pirozzi, l’Assessore alla Sicurezza Ing. Carmine De Lucia insieme a tutta l’Amministrazione Comunale esprimono il loro plauso e il loro ringraziamento alla dipendente ed al titolare dell’esercizio commerciale di Santa Maria a Vico oggetto di estorsione, per aver denunciato, con coraggio e spirito di legalità, le intimazioni ricevute alle forze dell’ordine, le quali hanno prontamente agito per condurre agli arresti il malvivente.

“Ringraziamo per la straordinaria efficienza delle attività la locale stazione dei carabinieri che negli ultimi mesi ha risolto numerosi casi di questo tipo e grazie alla quale Santa Maria a Vico vive una stagione di ritrovata serenità. – Hanno Dichiarato il Sindaco Pirozzi e l’Assessore ing. De Lucia. – Ci auguriamo che il coraggio e dei nostri concittadini sia da esempio a tutti coloro che subiscono vessazioni di questo tipo, perché la denuncia e l’intervento delle forze dell’ordine rappresentano l’unica vera arma che abbiamo per estirpare definitivamente questo genere di problematiche. Abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco forze dell’ordine operative, attente ed efficienti e quindi è nostro diritto-dovere avvalerci del loro ausilio contro qualsiasi forma di sopruso o intimidazione.”

LEGGI QUI LA DINAMICA DELL’ARRESTO DEL 20ENNE CHE ABBIAMO PUBBLICATO NELL’IMMEDIATEZZA DEI FATTI DOMENICA SCORSA

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!