Dal palco hanno preso parola diversi candidati alla carica di consigliere, con la chiusura affidata a Carmine Palmieri: “Per tutto il giorno ha piovuto ma abbiamo atteso fino all’ultimo. Insieme alla mia squadra, ero sicuro che il maltempo sarebbe stato clemente in serata. Ed abbiamo avuto ragione ad aspettare. Siamo contenti della grande risposta di pubblico di San Marco Trotti: i cittadini hanno mostrato un coraggio che ci spinge ad alimentare sempre di più il nostro sogno”.
Il candidato sindaco si sofferma poi sui progetti necessari: “A San Marco Trotti daremo priorità al Decoro Urbano. Riqualificheremo le aree verdi e la scuola, con tante piccole attività volte a migliorare la vivibilità del territorio. Di fondamentale importanza è il potenziamento del centro ASL, per una maggiore tutela della salute della comunità. In più daremo ampio spazio all’ascolto dei cittadini per elaborare un progetto di riqualificazione di tutta la frazione”.
Infine Carmine Palmieri conclude con una risposta agli attacchi delle altre coalizioni: “Abbiamo deciso di non rispondere alle critiche degli avversari che sono venuti in piazza solo per criticare, invece di presentare i propri programmi. Noi invece siamo qui per dirvi cosa intendiamo fare per questa frazione e per tutta San Felice a Cancello ma su una cosa devo soffermarmi. I miei candidati sono stati tra i più corteggiati: prima erano persone serie e competenti, quando poi hanno scelto il nostro progetto, sono stati additati come poco corretti. Spiegatemi come è possibile? Invece posso dire con orgoglio che tutti i candidati che mi affiancano in questa sfida sono ottime figure che contribuiranno alla rinascita di San Felice a Cancello”.