
San Felice a Cancello. Nella giornata di ieri si è tenuto il primo concorso regionale di Twerk in Campania, presso la scuola di danza Pakito’s club di Boscoreale (Na). In giura le insegnanti Angela Grimaldi e Federica Pondi.
Il concorso si divideva in 4 fasi, la prima in cui ognuno dei partecipanti portava una coreografia propria, la seconda fase prevedeva l’Only booty (solo sedere) in un metro quadro senza uscire fuori dal perimetro e senza appoggiare le mani a terra, la terza e la quarta fase riguardava invece il freestyle contro la terza e la seconda classificata.
La sanfeliciana della località Vigliotti Michela Deborah Bove (conosciuta sui social come la Debra) che attualmente vive a Milano, è scesa nella terra dove è cresciuta per rappresentare Terra di Lavoro.
Già ex ballerina di twerk e reggaeton per Radio Ibiza, ha partecipato al CAMPANIA TWERK CONTEST classificandosi prima e diventando LA PRIMA TWERK QUEEN IN CAMPANIA. La sua vittoria la manderà direttamente al Campionato Italiano di Twerk che si terrà a Roma a novembre.


