Skip to main content

Nuzzo chiude il weekend dei comizi nelle frazioni meridionali. Gli appuntamenti

SAN FELICE A CANCELLO. Si è chiuso il weekend di comizi elettorali tenuti dalla coalizione guidata dal candidato sindaco Emilio Nuzzo: nella giornata di ieri, infatti, prima a Polvica e poi in Piazza Castra Marcelli di Cancello, si sono tenuti due interventi che hanno fatto registrare, ancora una volta, un grande riscontro di gente.

Nel corso della serata sono intervenuti i seguenti candidati: Diamante Borzillo, Antonio Delle Cave ed Enza Cimmino (lista Liberi e Forti), Mena Forcella (San Felice a Cancello nel cuore), (Paese Libero), Gabriele Russo, Pietro Esposito (Democrazia Cristiana) e Vincenzo Guarnaschella (San Felice a Cancello per sempre). Inoltre, in apertura, c’è stato l’intervento di Luca Alfredo D’Andrea, coordinatore della lista San Felice a Cancello per sempre.

Nel suo intervento, che si può ascoltare qui, dal minuto 32.00, il candidato sindaco esordisce con emozione “Voi, con la vostra presenza sempre più massiccia e calorosa, mi date la forza per andare avanti in questa campagna elettorale, costruita nel segno della trasparenza e della legalità”. Ed è proprio su questo tema, tra i tanti toccati durante il comizio, che Emilio Nuzzo preme fortemente durante il comizio, parlando di un punto del programma battezzato come Patto per San Felice a Cancello che prevede una collaborazione fattiva con le più importanti istituzioni territoriali ”Durante la mia precedente amministrazione nessuno dei consiglieri, tantomeno io, sono stato chiamato dagli organi di competenza come persona interessata ai fatti, a differenza da chi ci ha preceduto e succeduto. Abbiamo dimostrato di operare solo ed esclusivamente per l’interesse e il bene comune di San Felice, non per gli interessi personali, e lo faremo di nuovo”.

Al termine della serata, Emilio Nuzzo ha dato appuntamento a questa sera, dalle 19.30, in piazza Don Giovanni Vigliotti di Botteghino. IL VIDEO