Skip to main content

Colpo notturno nella falegnameria, danni e bottino ingente

VALLE CAUDINA. Colpo notturno in una falegnameria, ladri scatenati. Tornano in azione i ladri in Valle Caudina. Questa volta hanno agito a San Martino Valle Caudina, prendendo di mira una falegnameria.

I ladri hanno agito nella notte. Sono penetrati all’interno della struttura e si sono impossessati di una somma di denaro in contanti, di alcune seghe e motoseghe e di inchiodatrici che erano state acquistate proprio di recente dai proprietari.

A quanto pare, però, erano interessati anche ad un carico che doveva essere consegnato proprio ieri mattina. Probabilmente lo stavano per portare via ma qualcosa è andato storto. Forse hanno temuto di essere scoperti e si sono dileguati nel buio della notte.

Il furto è stato scoperto ieri mattina ed i proprietari hanno dato subito l’allarme. Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina. Fondamentale per identificare i malfattori potrebbe essere il sistema di video sorveglianza che protegge la falegnameria. La circostanza che i ladri sapessero del carico da consegnare induce a far pensare che l’azione è stato mirata e studiata. Per questo motivo, i malviventi potrebbero aver preso le loro precauzione e magari hanno agito a volto coperto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!