Skip to main content

Incendio choc di una Fiat 500 nella frazione

Santa Maria a Vico. Una Fiat 500 completamente in fiamme nel cuore della notte in via Scalettielli di Santa Maria a Vico, frazione Loreto. E’ successo attorno alle ore 3. La vettura era parcheggiata in adiacenza di un’abitazione, posto auto interno ed è di proprietà di un istruttore attivo nelle palestre poco più che 30enne B.P. del posto.

A spegnere il rogo sono arrivati i pompieri da Caserta, ma alla fine è rimasto soltanto lo scheletro della macchina. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Dai primi rilievi e secondo la relazione dei vigili del fuoco si escludere la matrice dolosa.

Resta comunque qualche dubbio, anche per le proporzioni di questo incendio come si evince dal video che alleghiamo.

La ricostruzione dei vigili del fuoco

Questa notte verso le ore 03:15 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Scalettielli nel comune di Santa Maria a Vico, allertata dai residenti per un incendio di un’autovettura. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio che aveva già interessato completamente il veicolo, limitando i disagi per la popolazione residente.

IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!