Vale la pena acquistare un mini-PC? La risposta è sì. Il vantaggio principale di un mini-PC è la sua dimensione e allo stesso tempo le loro prestazioni che aumentano. Di solito è diverse volte più piccolo di un’unità di sistema standard. Ciò consente di risparmiare spazio sul posto di lavoro, è facilmente trasportabile e offre più opzioni per il posizionamento del PC. Un altro vantaggio dei mini-PC è il consumo energetico ridotto. I mini-PC non sono più il futuro, ma il presente.
Acemagician Windows 11 Pro si tratta di un dispositivo di ottima qualità, caratterizzato da un design ultracompatto, al cui interno è dotato di un processore Intel Alder Lake- N95 fino a 3,4 GHz, ben supportato da 8GB di RAM DDR4 e 256GB di archiviazione su SSD. Rappresenta infatti, una soluzione di alta qualità per tutti che cercano un computer desktop potente e compatto.
Acemagician Windows 11 Pro offre in termini di connettività: oltre al Wi-Fi 2.4/5G e al Bluetooth 4.2, pur essendo compatto, mette infatti a disposizione: due porte Gigabit LAN; 3 USB-A 3.0; 3 HDMI con supporto al 4K. Ideale per l’uso quotidiano per navigare in rete, consultare i social network, utilizzare la suite di Office, e-mail, streaming e ecc. Questo Mini-Pc offre prestazioni elevate e fluidità di utilizzo. È performante, versatile e grandemente funzionale. Acquista ora Acemagician Windows 11 Pro scontato a metà prezzo su Amazon.