Skip to main content

Total Power Crunch (firmato Giorgio Mastrota): un’intera palestra a casa tua a PREZZO contenuto

Con l’avvento della primavera, molti di noi iniziano a pensare come rimettersi in forma per l’estate. A volte per diversi motivi, i quali: stanchezza, periodi fuori città e la vita frenetica  ci impediscono di andare in palestra, e quindi dobbiamo pensare alla soluzione di allenarsi a casa. È una buona alternativa, tuttavia non possiamo dimenticare di avere gli attrezzi giusto per farlo. Il Total Crunch è uno dei pochi attrezzi seri presenti sul mercato per potersi allenare in casa, è abbastanza completo.  Infatti, costituisce un’ottima alternativa alla cyclette, quindi se hai già provato questa alternativa e non sei riuscito ad ottenere i risultati sperati, ti consiglio senza ombra di dubbio di tentare con questo nuovo attrezzo.

 

Il Total Crunch è uno strumento prezioso per allenarsi a casa. Pensato appositamente per aumentare la massa muscolare e restituire la tonicità indispensabile per avere un corpo agile e scattante. Funziona basandosi su un sistema a resistenza doppia. Si può scegliere se lavorare sulla parte bassa della pedana, e quindi utilizzare una resistenza minore, modalità consigliata nella fase di riscaldamento e durante i primi tempi, quando i muscoli non sono ancora pronti e sviluppati. Si tratta di un unico attrezzo richiudibile che lavora efficacemente addome, gluteo, gambe e braccia, i risultati sono sorprendenti.

 

Consigliatissimo da utilizzare a casa, perché ha delle dimensioni molto contenute; quindi, non ingombra e può essere agevolmente riposto fuori dalla vista, magari in uno sgabuzzino o in un armadio. Una vera e propria comodità per chi ha una casa piccola. Il Total Crunch è un ottimo prodotto e dal prezzo molto contenuto; quindi, a differenza di altri attrezzi ginnici simili è un ottimo investimento anche per chi è all’inizi e non si sente di affrontare delle spese esagerate. Cliccate qui per l’acquisto.