Skip to main content

La frazione abbraccia Nuzzo, la bordata sulle divisioni locali. VIDEO

SAN FELICE A CANCELLO. Nella frazione San Marco Trotti, in piazza Madonna dell’Abbraccio, si è tenuto il primo comizio elettorale del candidato sindaco Emilio Nuzzo e della sua coalizione. Grande entusiasmo e soprattutto tante persone si sono recate in piazza per assistere e ascoltare il programma politico che Nuzzo ha curato nei minimi dettagli.

Nel corso della serata sono intervenuti i seguenti candidati: Luca Piscitelli e Giovanni De Matteris (lista Liberi e Forti), Vincenzo Savino (San Felice a Cancello nel cuore), Arcangelo Marchese e Maria Rosaria Martinisi (Paese Libero), Fiorenzo della Rocca (Patto dei Moderati), Pietro Esposito (Democrazia Cristiana) e Luca Alfredo D’Andrea (San Felice a Cancello per sempre).

L’evento è partito con la visualizzazione di un video, dove sono state evidenziate le ampie criticità del territorio di San Felice a Cancello, venute a galla durante la mala gestione degli ultimissimi anni: dalle scuole alle piazze, dal verde pubblico al cimitero, e tante altre sulle quali Nuzzo ha manifestato profonda tristezza e lanciato accuse verso chi, in passato, ha amministrato e non ha fatto nulla per mettere fine a questo degrado.

Questa oscenità è passata inosservata a tutti gli amministratori uscenti, che ora si ripropongono all’opinione pubblica e vengono di nuovo a chiedere i voti nelle vostre case. Inoltre, alcuni consiglieri che hanno mandato a casa l’ex sindaco Ferrara e quelli che hanno subito la sfiducia si ripresentano, tutti insieme appassionatamente! Inoltre, solo a San Felice può accadere che un partito, presentato dal suo coordinatore provinciale, si ritrova ad affrontare una coalizione con all’interno il suo coordinatore cittadino” sentenzia Emilio Nuzzo.

Nel suo intervento, durato più di un’ora ed è visibile seguendo questo link (dal minuto 27:00), il candidato sindaco è entrato nei dettagli del suo programma politico, tornando anche sugli interventi che sono avvenuti con successo durante la sua gestione politica di dodici anni fa: “Non mi va che passi l’idea che tutti non hanno fatto nulla per San Felice, perché io, nel 2011 quando sono stato eletto sindaco, ho lavorato per l’interesse e il bene comune, ci sono stato, per tutti. Io sono pronto a confrontarmi con chiunque metta in dubbio la mia attività amministrativa in quel periodo. Per questo la mia richiesta non è di voto e di credito per quello che andrò a fare, ma è una richiesta su quello che ho già fatto, perché ho dimostrato che sono in grado di guidare una rinascita per San Felice a Cancello, e dal 16 maggio lo faremo di nuovo, insieme.”

In conclusione, Emilio Nuzzo ha dato appuntamento ai presenti a domani sera, dalle 19.30, nella Piazzetta Sant’Agnese della frazione Piedarienzo.