Skip to main content

Amazfit GTR Mini: sofisticato fuori e con tutto ciò che serve dentro a MENO di 130 euro

I dispositivi indossabili sono passati dall’essere un oggetto di lusso a una necessità per molte persone che danno la priorità a uno stile di vita sano. L’Amazfit GTR Mini si distingue e punta a tirarsi fuori dalla massa informe della ridondanza estetica. Proponendo un supporto di ultimissima generazione, ma dal design retrò elegante. Infatti, con lo stile inconfondibile della lunetta circolare, questo smartwatch risulta essere una delle migliori opzioni entry-level, oggi disponibili sul mercato. È leggero ed estremamente comodo da indossare tutto il giorno senza causare dolore al polso o altri problemi.

 

Questo Amazfit GTR Mini è dotato di tutto il necessario per affrontare a cuor leggere l’universo multimediale. Potendo contare infatti su un indossabile, capace di gestire tanto l’ambito del benessere, quanto quello del fitness. Offre la possibilità di caricare foto in modalità Ritratto, che mostrerà una delle foto scelte quando si attiva il quadrante dell’orologio. La tecnologia GPS brevettata, inclusa nel gadget, è in grado di ricevere il doppio dei segnali rispetto a un modello standard, supportando cinque sistemi di posizionamento satellitare. È inoltre presente diversi sensori per il monitoraggio della salute con ben oltre 120 modalità sportive.

 

L’Amazfit GTR Mini ha un display AMOLED circolare da 1,28 pollici con una densità di 326 pixel per pollice. Anche alla luce diretta del sole, il display è vibrante e offre immagini nitide e chiare. Il tocco è estremamente reattivo, senza ritardi o blocchi. Integra inoltre una batteria da 280mAh, in grado di offrire autonomia fino a 14 giorni. È anche impermeabile fino a 5Atm e la connettività Bluetooth 5.2. Amazfit GTR Mini è uno smartwatch che offre combinazione di stile e funzionalità. Cliccate qui su questo link per l’acquisto.