Skip to main content

Primavera: il primo taglio dell’erba con Greenworks; il miglior del settore. E’ in OFFERTISSIMA (-30%)

Di 30 Aprile 2023Tecnologia

La stagione del giardinaggio è iniziata. Ma la domanda da farsi è: come sistemare il giardino con l’arrivo della Primavera? La pulizia del giardino inizia con il radere l’erba, che durante la stagione primaverile cresce in modo rapido, da costringervi a usare l’attrezzo giusto facendo necessario l’utilizzo anche più di una volta al mese se si vuole che l’erba non diventi troppo alta. Uno degli strumenti più importanti e che dovreste avere nel vostro capanno degli attrezzi da giardino è il tagliaerba. E siamo qui oggi per consigliarvi il miglior del settore il Greenworks G40LM35K2X.

 

Greenworks G40LM35K2X, un prodotto assolutamente valido e affidabile. Funziona a batteria ed è adatto per tagliare l’erba della maggior parte dei giardini con una capacità di taglio su ottimi livelli. Essendo a batteria, è facile da avviare e pronto all’uso, e soprattutto è capace di svolgere bene il suo lavoro anche su erba umida e secca. Lo si può inoltre regolare in diverse altezze, in modo da adattarsi al tipo di terreno. Un punto di forza di questo modello è la sua funzione di pacciamatura, che fa sì che sia perfetto per coloro che vogliono dare al terreno un’attenzione in più, impedendo la crescita delle malerbe.

 

Questo tagliaerba dispone di un serbatoio per la raccolta dell’erba di ottima capienza. Esso è di 40litri ed è uno dei più capienti presenti sul mercato per strumenti di questa tipologia. Tale parametro permetterà di ridurre il tempo di svuotamento del serbatoio. Oltre a poter raccogliere l’erba tagliata, questo tagliaerba dispone del sistema di taglio “mulching”. In tal caso, l’erba potrà essere sminuzzata e immessa di nuovo sul prato automaticamente, in modo da fungere da fertilizzante organico. Disponibile su Amazon in offertissima: risparmi più di 120 euro.