La maggior parte delle persone già hanno acquistato un robot aspirapolvere, e nello specifico un Roomba. In effetti, queste aspirapolveri ultimamente hanno rivoluzionato il mondo dei dispositivi dato della grandissima tecnologia presente. In altre parole, rappresentano una svolta nel tipo di pulizia realizzate nelle case. iRobot è un’azienda americana che progetta e costruisce robot domestici fondata nel 1990 da tre membri dell’Artificial Intelligence Lab del MIT. È stata la prima azienda ad introdurre la docking station dotata di aspirapolvere interno, in grado di svuotare roomba al termine della fase di pulizia. E oggi siamo qui per suggerirvi il CleanBase. Si tratta di un dispositivo dotato di sistema di svuotamento automatico.
Acquistando la CleanBase potrete trasformare il vostro Roomba serie i in i+. Questo sistema di svuotamento automatico facilita lo svuotamento rapido e semplice del vostro aspirapolvere robot, rendendo più facile mantenere la casa pulita. La CleanBase è dotata di una ventosa integrata e di un cestino vuoto, che consente di rimuovere facilmente sporco e polvere da tutte le superfici. Inoltre, consente di mantenere il funzionamento dell’apparecchiatura in modo fluido ed efficiente, fornendo al contempo accessori originali iRobot.
Con questo sistema di svuotamento automatico iRobot CleanBase sarete finalmente liberi di tutti gli allergeni e la casa resterà sempre pulita. Infatti, i sacchetti anti-allergeni utilizzati in CleanBase intrappolano e bloccano polvere, polline e allergeni, aiutandovi di un modo sicuro sulla salute della vostra famiglia. Il sacchetto può contenere fino a 30 cassetti pieni, in modo da poter organizzare facilmente le attività di pulizia. Non lasciate sfuggire quest’occasione di avere un ottimo prodotto, funzionale, versatile e sopratutto originale in vostre case. CleanBase completa di modo originale la pulizia quotidiana. Scontato del 51% su Amazon, acquistandolo potrete risparmiate circa 200 euro.