Skip to main content

Camion di nota azienda distrugge balcone nella frazione

Arienzo. Grande botto poi il crollo della ringhiera. E’ successo in tarda mattinata nella frazione Capodiconca di Arienzo dove il camion dell’azienda Mignano di Sant’Anastasia ha centrato in pieno un balcone al primo piano di una casa.

La ringhiera è caduta ma per fortuna nessuno si è fatto male. Il conducente si è fermato per chiarire la situazione. Quando si attraversano questi piccoli borghi bisogna prestare la massima attenzione.

Mignano è un’ azienda Italiana, fondata da Mignano Salvatore nel 1960, che produce e commercializza giovani piante.

L’azienda, leader nel settore delle giovani piantine, attraverso i suoi quarant’anni di esperienza e con l’ausilio delle tecnologie più avanzate nel campo vivaistico, ha maturato nell’ultimo decennio un alto livello di specializzazione nella produzione di piantine da orto innestate.
Le piantine innestate negli ultimi anni si stanno affermando in maniera preponderante in quanto rappresentano un valido materiale per l’agricoltura moderna.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!