Skip to main content

Forcella: Obiettivo è taglio netto con il passato

San Felice a Cancello. “Abbiamo deciso di scendere in campo sapendo che questa non è una sfida né una possibile vittoria fine a sé stessa” si presenta così Mena Forcella, candidata nella lista San Felice a Cancello nel Cuore, della coalizione che vede come candidato sindaco Emilio Nuzzo.

Una scelta, questa, di appoggiare Nuzzo per avere una reale opportunità di amministrare con chiarezza, credibilità, ponendo come obiettivo quello di dare un taglio netto alla discontinuità del passato.

Non ci sottraiamo nel metterci a disposizione: ci impegneremo con le associazioni, che sono il cuore del territorio, e con il nostro saper, per animare l’interesse, finalizzare obiettivi e ricercare strumenti utili al rilancio, sia culturale che sociale. Daremo, inoltre, maggior attenzione alle tematiche che riguardano i servizi sociali, aiutando e supportando i più fragili. Abbiamo deciso di esserci non perché ci sono state fatte promesse, ma perché abbiamo sposato un progetto che ha come obiettivo il bene comune e quello di ridare dignità al nostro paese, un paese del quale ritornare tutti ad esserne fieri ed orgogliosi. Noi siamo qui perché Emilio Nuzzo ha tutte queste caratteristiche ed è la scelta giusta”.