AVERSA. E’ stata aperta un’indagine sulla morte di Gabriele Greco, il 29enne originario della provincia di Cosenza, morto ieri all’ospedale di Aversa, in circostanze ancora da chiarire.
Il giovane psicologo calabrese si è sentito male in mattinata a casa di un amico dove era giunto insieme ad ragazzo lombardo per trascorrere il ponte della Liberazione. Nelle ore precedenti c’era stata una festa, poi il 29enne ha accusato un forte mal di testa ed alla luce dell’aggravarsi delle condizioni gli amici hanno chiamato il 118. La corsa dell’ambulanza si è rivelata purtroppo inutile: Gabriele è morto al Moscati ad appena 29 anni. Per far luce sulla vicenda è stato disposto l’esame autoptico.
Grande il dolore in tutte le comunità coinvolte, a partire dalla sua città Cosenza: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la prematura scomparsa del nostro psicologo GABRIELE GRECO di soli 29 anni la punta di diamante del nostro centro caffè Alzheimer di Cosenza professionista eccellente un principe educato, onesto. Con Gabriele abbiamo costruito un percorso per i nostri ospiti che ha dato i suoi frutti immediatamente. Sono veramente distrutto dal dolore e vi chiedo una preghiera per Gabriele e soprattutto per i suoi genitori, ai quali va tutta la mia vicinanza e il mio affetto per una così grave tragedia. Ciao Gabri non potrò scordarti mai e ti porterò per sempre nel mio cuore con la consapevolezza che un giorno potrò riabbracciarti”