Skip to main content

Sgambato: Ecco perché ho deciso di aderire al progetto di Antonella

Vincenzo Sgambato San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO – L’imprenditore Vincenzo Sgambato, titolare dell’omonima cioccolateria, è candidato per le elezioni comunali di San Felice a Cancello nella lista Forza Italia-Ricoloriamo San Felice con Antonella Lettieri sindaco.

L’ex consigliere comunale ha spiegato perché dopo la decisione iniziale di non candidarsi, alla fine ha accettato di farlo sposando il progetto rosa di Antonella Lettieri.

“Nonostante fossi deciso a non candidarmi alla fine ho deciso di aderire al progetto di Antonella Lettieri perché ritengo che il vero cambiamento tanto sperato e reclamato da tutti per San Felice a Cancello, inizi da un sindaco rosa con competenze ed esperienze adatte per interpretare il ruolo con decisione e passione. Cosa non da poco, Antonella Lettieri può contare su un supporto organizzativo e progettuale di primo livello come il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida che tanto stiamo apprezzando per l’egregio lavoro svolto nel vicino comune. Un know out che solo Antonella Lettieri può contare in questa tornata elettorale e nessun altro candidato potrà mettere in campo”- le sue parole.

L’idea di governo per San Felice a Cancello

“La nostra idea di governo per San Felice a Cancello partirà dalle cose semplici. Non ha senso promettere opere e idee in campagna elettorale che rappresentano pura utopia. Il nostro impegno si concentrerà innanzitutto sul decoro urbano, pulizia di strade e piazze e sul migliorare il funzionamento della casa comunale”.

“Particolare attenzione verrà data poi alle scuole e allo sport, tema questo su cui ci tengo particolarmente. In tanti negli ultimi anni hanno creduto a San Felice a Cancello che lo sport fosse figlio di un dio minore e invece sarà messo al centro del programma elettorale. La forza poi di avere alle spalle un partito come Forza Italia potrà darci una grande mano ad accedere con regolarità ai finanziamenti europei presentando progetti validi e realizzabili”.

Vincenzo Sgambato elezioni