Skip to main content

“Saperi&Sapori”,Il concorso gastronomico e fotografico all’ultima fase. In 6 in finale

Arienzo. L’associazione Muratterra si prepara all’evento di metà anno.
Il concorso gastronomico e fotografico “Saperi&Sapori” è arrivato alle  fasi finali e, dopo le votazioni, solo sei saranno i finalisti che accenderanno i fornelli del locale “Casapane” per comporre il piatto a base di ingredienti della nostra cultura locale.

Giuria d’eccezione

Sottoposti al palato e agli occhi della giuria di esperti, composta dalla Dott.ssa Maria Carola, lo Chef Mario Affinita , lo Chef Giuseppe Daddio il Prof. Antonio Malorni e lo chef Michele Pirozzi, i piatti che si aggiudicheranno il primo posto oltre al premio, rappresenteranno la “Valle di Suessola” in tutti i suoi saperi e sapori.

Il tutto sarà condito da esposizioni di prodotti locali, racconti e soprattutto progetti per il futuro.

La mostra fotografica “Saperi&Sapori” curata dalla giuria del concorso fotografico, Gabriele Scognamiglio, Teresa Piccirillo e Letizia Verlezza, che stabilirà, insieme ai voti di quanti accorreranno, il vincitore del contest.

“Con grande orgoglio posso presentare questo evento che chiude un cerchio, iniziato alcuni mesi fa e che ha visto la collaborazione e l’impegno di tutti i soci – le parole del presidente Antonio Rivetti – Vi aspettiamo giovedì 4 maggio alle ore 18.30 da Casapane per scoprire anche tutte le sorprese e le iniziative pensate per il futuro”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!