CASAL DI PRINCIPE. Il Real Casale Over 35 si aggiudica la partita decisiva di oggi contro i Vikings con le reti di Rima e Abatiello e si laurea campione nel campionato provinciale Asi 2022/23.
Grande soddisfazione da parte del presidente Sandro Fontana: “Sono veramente orgoglioso di questo gruppo. Un team nato appena a settembre scorso che nel corso della stagione è cresciuto molto. Il Real Casale oggi conta circa 50 componenti tra dirigenti, staff e calciatori e sono veramente soddisfatto di come ognuno abbia contribuito all’eccellente risultato finale. Ogni volta che si è presentata una difficoltà c’è stato qualcuno pronto ad intervenire. È stata la vittoria del gruppo. Il progetto “Real Casale” ormai è una realtà a Casal di Principe. Il nome Real Casale non è un nome casuale; vuol dire la Casale reale, la Casale di oggi, la Casale vera. Ringrazio tutti, gli organizzatori, i dirigenti, gli allenatori, i calciatori e tutti coloro che ci hanno supportato in questo splendido cammino.
È stata la vittoria dell’impegno, del sacrificio, della passione, della costanza, ma soprattutto è stata la vittoria del divertimento, si perché le nostre parole d’ordine, sin dall’inizio, sono state “aggregazione e divertimento”. Unirsi per divertirsi e poi vincendo…. ci si diverte di più”, conclude il presidente.
A contribuire al successo del Real Casale sono stati anche i dirigenti Alberico De Angelis, Armando Abatiello, Ubaldo Iaiunese, Michele Caterino, Giovanni Turco e Luigi dell’Aversano e i 2 allenatori che si sono succeduti nel corso della stagione: Antonio Verazzo e Vincenzo Capasso.