Il rasoio elettrico è un piccolo strumento che non manca mai nel beauty case dell’uomo che ama prendersi cura di sé, dedicando cura ed attenzione alla sistemazione di barba e capelli. I classici rasoi Panasonic sono dotati di lame multidirezionali che possono svolgere la doppia funzione sia di rasatura completa della barba che parziale. Detto ciò, vogliamo consigliarvi il regola barba Panasonic ER-SB40. Ideale per chi cerca un prodotto di ottima qualità che spicca in maneggevolezza e precisione del taglio. Questo regola barba si tratta infatti, di uno strumento molto semplice e piacevole da utilizzare, in grado di offrire l’occasione di prendersi cura complete del proprio look.
Panasonic ER-SB40 è dotato di lame in acciaio inox ipoallergenico, che assicurano un taglio preciso e delicato. I dentini sono ben affilati e leggermente più spessi rispetto alla media, per tagliare rapidamente anche i peli più spessi senza dover passare più volte sullo stesso punto del viso. Caratterizzato da un materiale incredibilmente ergonomico che offre sicurezza nel suo utilizzo. Inoltre, è dotato di una batteria al litio ricaricabile che garantisce un’autonomia di circa 60 minuti, una quantità davvero buona grazie alla quale è possibile effettuare svariate rasature senza complicanze di vario genere.
Il display è a LED ed è presente sulla parte inferiore del regolabarba per il quale consente di monitorare costantemente il livello della batteria. La testina si smonta facilmente (basta sollevarla dalla parte del pettine) per pulirla dai peli residui. Il pettine può essere regolato, ha una misura che parte da 1 fino ad arrivare ai dieci millimetri, permettendo quindi una pulizia completa del viso. Panasonic ER-SB40 riesce a essere un valido aiuto offrendo dunque una soluzione sempre ottimale. Disponibile su Amazon ad un prezzo conveniente.