SANTA MARIA A VICO. Questo pomeriggio, sabato 22 aprile alle ore 18, verrà inaugurata la nuova sede dell’”Atelier Calcagno MMX“ in via Ponte Trave 97 a Santa Maria a Vico.
Per l’occasione Carmela Calcagno, sorella del fondatore dell’azienda Vincenzo ha voluto dedicargli una lettera molto toccante per augurargli pubblicamente buona fortuna per questa nuova avventura professionale.
“A mio fratello,
ho deciso di scriverti questa lettera semplicemente per dirti grazie.
Grazie per aver avuto su di te e su di me grandi aspettative. Senza l’uomo che sei diventato, non potrei essere la donna che sono ed è anche per questo che mi riempio di orgoglio ogni volta che pronuncio ‘mio fratello’, con tutti i tuoi i successi nonostante i numerosi limiti che spesso la vita ti ha posto. Sei per me un modello e un orgoglio e ogni volta resto stupita dalla tua capacità di dare sempre cosi tanto. Hai dato ottimi esempi di ciò che una persona dovrebbe essere, con te mi sentirò sempre in un porto sicuro e per questo te ne sono grata.
In questo tuo grande giorno, che hai reso un po’ anche mio, io ti auguro tutto il successo del mondo promettendo di sorreggerti e affiancarti sempre. Sei la nostra ‘mente’ ed è per questo che io sarò il tuo ‘braccio’ fino alla fine delle mie forze! Sei grande, grande, grande… come il bene che ti voglio.
Tantissimi auguri.
Tua sorella Carmela”.