Skip to main content

Punta su 16 partite spalmate su 18 giorni, si porta a casa una vincita da record

NAZIONALE – Una vincita da record per un fortunato scommettitore che si è portato a casa 90mila euro. La particolarità di questa scommessa è stata non solo il numero di squadre, ben 16, ma il fatto di aver spalmato le gare in 18 giorni. In questo modo il giocatore è andato ad individuare le gare più importanti tra i massimi campionati europei e coppe. Ha puntato su pronostici base come 1×2, doppie chance e over facendo centro.

La giocata da record è stata fatta presso l’agenzia Eurobet in Contrada Villa Martelli a Lanciano, in provincia di Pescara. Ben 16 gare in 18 giorni per una vincita da 90mila euro. Lo scommettitore probabilmente era talmente convinto della bontà della giocata che ci ha piazzato sopra 50 euro ripetendo la schedina per 2 volte. Ha così portato a casa due schedine da 45mila euro.

“Chi ha fatto questa scommesse è un appassionato che ama fare giocate spericolate – ha dichiarato ad Agimeg Rocco Ranalli titolare dell’agenzia Eurobet di Lanciano – ma mai aveva ottenuto un risultato di questo tipo. Si tratta in assoluto della vincita più alta che abbiamo mai visto in agenzia”.

Davvero un metodo non male quello di andare ad individuare tutte quote medio-basse al di sotto della quota 2, metterli insieme per una vincita da record. Bisogna solo avere la pazienza di aspettare quasi 20 giorni, ma ne vale la pena.

scommessa record 90mila euro

Fonte: Agimeg