Skip to main content

Choc nella valle: problemi sentimentali, minaccia di lanciarsi dall’Acquedotto Carolino

Aggiornamento ore 11 e 35. Arrivano buone notizie, le forze dell’ordine sono riusciti a convincerlo a desistere dal folle gesto. Ora lo stanno trasportando ad Aversa per TSO, è residente a Caserta. Si era posizionato nella parte più alta della statale, ma per fortuna le forze dell’ordine in blu lo hanno bloccato. Guarda in copertina la foto con la freccia e a sinistra il momento in cui lo hanno messo in sicurezza. Aveva assunto dei farmaci, era in stato comatoso. Si tratta di un 50enne, per problemi di gelosia legati alla sua compagna, si era imbottito di pillole e voleva buttarsi da un’altezza vertiginosa.

Insomma dopo una trattativa estenuante, la polizia è riuscita in un salvataggio di una persona che necessita assistenza, molto bene.

Il primo lancio

Valle di Maddaloni. Momenti di trepidazione a Valle di Maddaloni. Un uomo dalle 11 di questa mattina sta minacciando di lanciarsi dall’acquedotto Carolino, i ponti della valle, uno dei luoghi simbolo del Casertano. Sta succedendo dal lato dove si trova la comunità Leo Amici. La strada è stata bloccata

Sul posto polizia, vigili del fuoco, carabinieri ed un’ambulanza.

Segue agg.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!