Caserta. Uno degli attori di Hollywood che stanno girando il film nel Casertano con protagonista Liam Neeson a cena nella pizzeria di San Leucio ‘Casa Cavalieri’ di Raffaele Cavalieri e della moglie Rosa Marino.
Si tratta del coprotagonista della pellicola, il 31enne Joe Keery, noto anche per il ruolo di Steve Harrington nella serie televisiva Stranger Things.
Keery ieri con parte della produzione si è fermato per assaggiare la pizza casertana nel locale ubicato sulla Sannitica all’altezza della Vaccheria.
L’attore ha gustato una Bufalina, una Margherita con mozzarella di bufala e ha posato per una foto con i due titolari.
Il film che stanno girando sui colli tifatini parla della storia di un vecchio agente segreto in pensione (Liam Neeson) che evidentemente viene richiamato.
Il coprotagonista Keery è stato scritturato in Stranger Things. Inizialmente fece un’audizione per il ruolo di Jonathan Byers, ma in seguito mandò un nastro per il suo personaggio, Steve Harrington. È stato promosso dal cast ricorrente in una serie regolare per la seconda stagione di Stranger Things, che ha debuttato il 27 ottobre 2017. Il personaggio viene ripreso nel videogioco Dead by Daylight nelle vesti di “survivor”.