Noto attore hollywoodiano in città per girare un film

Aggiornamento. Le riprese sono in corso nella zona delle vecchie cave dei colli tifatini, in tenimento di San Prisco, tanto da essere visibili dalla variante e dalle zone circostanti. Chiaramente la zona è blindata e non si può accedere,

CASERTA/SAN PRISCO. La città di Caserta già in passato è stata location di pellicole internazionali. Pensiamo soprattutto alla Reggia di Caserta che ha accolto troupe di produzioni cinematografiche mondiali come la saga Guerre Stellari o Mission Impossible. Questa volta la location non è la casa reale, ma poco cambia. In questi giorni è presente in città il famoso attore britannico Liam Neeson.

Liam è uno degli attori più famosi e apprezzati al mondo protagonista di pellicole di successo come la saga Taken o il film Io vi troverò. L’attore è a Caserta per girare alcune scene del suo nuovo film. La troupe, con tutti i tecnici, il personale, gli interpreti, è sbarcata in città già da alcuni giorni e ci resterà ancora per oltre una settimana.

Massimo riserbo sul titolo del film e la location ma a quanto pare la troupe sta girando in una struttura situata fra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere. Top secret anche la struttura ricettiva dove l’attore sta alloggiando ma sembrerebbe un albergo del centro cittadino.

Comprensibile, ovviamente, l’attenzione e il riserbo tesi a garantire la privacy dell’attore, altrimenti messa a rischio dal prevedibile entusiasmo dei suoi fan.

Exit mobile version