I portatili gaming come Asus TUF Dash F15, caratterizzati da un livello prestazionale elevato in un formato compatto e leggero, sono tradizionalmente molto più costosi dei tradizionali laptop da gioco. Questo si spiega dal fatto che è in grado di gestire facilmente i titoli AAA recenti con impostazioni elevate mantenendo delle dimensioni accettabili. Asus TUF Dash F15 offre un’esperienza di gioco eccellente a un prezzo accessibile, di poco superiore ai 1000 euro per la configurazione base. È comunque un portatile gaming entry-level.
ASUS TUF Dash F15 si fa notare. Con uno spessore di soli 20,3 mm e un peso di appena 2 kg, questo notebook risulta estremamente sottile e leggero per essere un portatile da gioco. Sia il piano tastiera che il coperchio del portatile sono realizzati in alluminio per mantenere un buon rapporto tra rigidità e portabilità. Il display è un pannello FullHD con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, ha dei bei colori e si presta ottimamente anche alla visione di contenuti multimediali. La tastiera retroilluminata è comoda e reattiva e il touchpad è ottimo, rappresenta uno dei pochi portatili gaming con pulsanti del mouse dedicati per un controllo e clic più precisi.
Asus TUF Dash F15 è uno dei migliori portatili in circolazione, pensato per offrire un prodotto da gaming a un prezzo contenuto. Gli standard di connettività sono eccellenti, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.1, il che lo rende buono anche per il gaming on line. Offre porta Thunderbolt 4 e, farà piacere agli amanti del jack audio, c’è l’ingresso da 3,5 mm. Il sistema operativo è Windows 10 aggiornabile alla versione 11. Adatto anche ai creator o a coloro che lavorano in mobilità e hanno bisogno di alte prestazioni. E’ disponibile su Amazon con ottima offerta, scontato del 15%. cliccate qui su questo link per l’acquisto.