È il miglior robot aspirapolvere. L’unico in grado di garantire a pieno le operazioni di pulizia di un appartamento. Consente la gestione Smart per tutta la casa tanto dell’aspirazione, come del lavaggio. Pratico ed efficiente, ha una ottima mappatura, riuscirà a gestire da solo, quello che prima risultava essere uno dei compiti domestici più gravosi. Copre ogni angolo della casa grazie alla tecnologia di navigazione laser. Si tratta infatti di qualcosa di molto innovativo nell’esecuzione delle pulizie casalinghe. Usabilità, buona costruzione e una tecnologia all’altezza nascosta sotto un alloggiamento dal design minimalista. Lo Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2, è un prodotto abbastanza potente da rimuovere efficacemente tutti i residui dal pavimento.
Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2 grazie al motore digitale di cui è fornito, riesce a generare una potenza pari a 2700 Pa. Per mezzo quale oltre alla polvere potrà rimuovere i residui dal pavimento. Riuscendo a garantire, autonomamente, buoni livelli di pulizia ambientale. Il sistema di pulizia si basa su due spazzole: una spazzola laterale con tre lame, per accedere agli angoli e alle fessure, e un rullo centrale basato su un sistema di setole a spirale. Dotato di ben 4 livelli di aspirazione differenti, così da ottimizzare le risorse energetiche, in base alle proprie esigenze. All’interno del vano raccogli residui è presente un filtro, che intercetta le particelle di polvere più grandi.
Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2 è un robot due in uno, in grado non solo di aspirare ma anche di lavare i pavimenti. Infatti, una volta mappata la stanza, applica uno schema a Y, grazie al quale rimuove prima ogni residuo e poi provvederà a lavare il pavimento. Inoltre, presenta un panno MOP in microfibra, ideale per la rimozione delle macchie più ostinate. Il contenitore dei liquidi consente di erogare l’acqua omogeneamente, durante le fasi di pulizia. Davvero imparagonabile. Occasione da non perdere su Amazon: anziché pagare 349,99 paghi soltanto 262,90.