Skip to main content

Trionfo del Team Iodice alla Maratona Marziale Italiana

Portico di Caserta. La compagine sportiva del TEAM IODICE dei Maestri Raffaele CONTESTABILE e Giovanni IODICE ha ben figurato alla 3° Tappa della Maratona Marziale Italiana targata WTKA svoltasi il giorno 16/04/2023 presso il Palazzetto dello Sport di Casoria; raggiungendo splendidi risultati e mettendo in luce una condizione tecnica e fisica che ha permesso ai loro allievi di superare avversari molto preparati sia nella KICK BOXING che nel KARATE.

Hanno partecipato alla manifestazione conquistando i podi più alti : Pasquale PICCIRILLO nella kick boxing e Gerardo CIPRO nel Free Gloves ; Antonio TARTAGLIONE e ancora una volta Gerardo CIPRO hanno primeggiati nel karate; medaglia d’argento per Pasquale GIORDANO, bronzo per Emanuele FORTINI, Cristian RAUCCI e Raffaele SCIALLA. Buone le performance degli allievi Antonio PICCIRILLO, Diego CANDIELLO, Francesco FABOZZI, Giuseppe GRANDIOSO, Gilda VITTORIA, Daniele DI NUZZO,
Nicola DI NAPOLI, Enrico D’AMICO. Una serie di ottimi risultati che hanno permesso ai ragazzi di acquisire fiducia nella loro preparazione e di continuare ad allenarsi con passione in vista dei prossimi impegni agonistici. Soddisfatti i loro maestri per i risultati ottenuti, ed esortano tutti ad un impegno più proficuo e costante, per raggiungere obbiettivi sempre più prestigiosi.