La compagna perfetta per chi lavora in multitasking e vuole spazio senza rinunciare al design. Moderna, comoda, bella e compatibile con diversi dispositivi. La tastiera Logitech K380 può essere usata su computer, smartphone, tablet ed altro ancora. Si adatta a Windows, Mac, Chrome OS, Android, iOS, Apple in un attimo. I vantaggi di questa tastiera sono davvero molti. Si connetta fino a tre dispositivi contemporaneamente e passa istantaneamente dall’uno all’altro, tramite tre tasti switch e un semplice click. Ha le sue dimensioni compatte che la rendono maneggevole e poco ingombrante sulla scrivania. Con questa tastiera potete digitare ovunque vogliate, su qualunque computer, telefono o tablet compatibile.
La peculiarità di questa tastiera a membrana sono i tasti con una forma circolare. Infatti, questo tipo di tastiera favorisce la facilità di digitazione poiché i tasti sono concavi, facendo con che il dito sia automaticamente indirizzato al centro del tasto grazie alla curvatura. Inoltre, la tastiera ha una fila di tasti funzione che sono mappati con alcuni comandi multimediali.
Un altro punto di forza di questa tastiera è la sua autonomia che pur essendo Bluetooth, dispone di due batterie AAA che tendono a durare per circa quasi due anni. Se non usata, automaticamente si spegne e si riattiva premendo un tasto qualsiasi. Scontata del 45% su Amazon, a soli: 32,29 euro. In questa fascia di prezzo è sicuramente una best-buy. È una ottima tastiera, facile e intuitiva. Funziona bene nell’uso quotidiano, dalla scrittura intensiva alla trasportabilità, senza contare la possibilità di usarla su più device contemporaneamente.