Tra le attività presenti nella check list delle pulizie di primavera, il lavaggio dei vetri è tra i lavori più impegnativi e meno amati. La tecnologia è qualcosa che ci sorprende sempre, giorno dopo giorno sono disponibili cose innovative sul mercato e quindi ora è possibile dire addio alla troppa fatica per lavare i vetri. Vi proponiamo AlfaBot X7, il robot lavavetri, rappresenta una delle migliori soluzioni per non farvi stancarsi troppo e avere al contempo le finestre e porte sempre pulite e del modo corretto. Questo strumento è una soluzione perfetta per ogni tipo di appartamento/casa/ufficio e per qualsiasi situazione. La polvere, agenti atmosferici, impronte dei più piccoli o di qualche animale domestico, possono rendere davvero impossibile una perfetta pulizia delle finestre in giro per casa. In più la mancata pulizia delle finestre può consentire allo sporco di rimanere sul vetro quando viene a contatto con condensa e umidità, ecco l’importanza di utilizzare il robot lavavetri.
AlfaBot X7 è ideale per la pulizia di vetri, finestre di varie metrature, dalle più piccole a quelle più estese. Un elettrodomestico che funziona davvero bene. Garantisce una pulizia efficace dei vetri, senza aloni, svolgendo bene il suo dovere. Dotato di sistema pulizia automatico intelligente. Si muove autonomamente e in base a 3 modalità di pulizia differenti, ed è in grado di lavorare su vetri e su diverse superfici, come pareti, piastrelle, specchi, ecc. Consente una buona autonomia grazie serbatoio d’acqua da 50Ml.
Un robot tecnologicamente avanzato, gestibile con App per smartphone e telecomando. È possibile scegliere la direzione di pulizia, in più si ferma automaticamente quanto terminata la sessione di lavoro. Facilitate la vostra vita in questa primavera, acquistando questo ottimo prodotto che vi darà di sicuro una grande mano per avere i vetri sempre puliti. Scontato del 16% su Amazon (per poche ore). Potete cliccare su questo link, per l’acquisto.